Festeggia la magia del Natale in un luogo magico
Immerso nel verde delle Cascine, un’atmosfera incantata per festeggiare il Natale.
Quest’anno, il Natale alle Pavoniere di Firenze sarà un’esperienza unica, dove la magia della festa incontra il gusto e il divertimento per grandi e piccoli. Situato nel cuore delle splendide Cascine, il nostro ristorante è il luogo ideale per trascorrere una giornata indimenticabile circondati dalla natura, con la compagnia di chi ami.
Un pranzo da sogno
Lasciati conquistare dal nostro prelibato pranzo di Natale, preparato dalle mani sapienti della nostra chef Grazia Sossi. Ogni piatto è un capolavoro di creatività e tradizione, pensato per rendere il tuo pranzo natalizio un’esperienza gastronomica unica. Dai primi piatti avvolgenti ai secondi ricchi e saporiti, senza dimenticare i dolci natalizi che chiuderanno in dolcezza questa giornata speciale.
Divertimento per i bambini
I più piccoli avranno a disposizione uno spazio sicuro e accogliente dove poter giocare, divertirsi e, naturalmente, scartare i loro regali di Natale. Con la magia che solo il periodo natalizio sa regalare, ogni angolo delle Pavoniere diventa un piccolo mondo incantato.
La magia di Babbo Natale
E per coloro che hanno gli occhi magici, vedranno Babbo Natale nella nostra incantevole piscina che si rilassa e si gode anche lui il pranzo dopo la sua lunga notte in giro per il mondo a distribuire regali.
Un Natale da vivere insieme
Alle Pavoniere di Firenze, ogni dettaglio è pensato per creare un’atmosfera unica, dove il Natale prende vita in un modo speciale. Non perdere l’occasione di trascorrere una giornata in un luogo incantato, tra buon cibo, allegria, regali e tanta magia.
Siamo organizzati per qualsiasi variazione alimentare
COSTO
€ 40 Adulti
€ 25 Bambini
Prenota subito il tuo posto per un Natale magico!
Tel. 0550984467
Cell. +39 3921724859
Pranzo di Natale Pavoniere 2024
ANTIPASTO
Millefoglie di lingua salmistrata su mousse leggera di ceci
PRIMO
Cappellacci ripieni di ossobuco con gremolada di rosmarino e limone di Amalfi
SECONDO
Stracotto alla fiorentina su crema di patate e flan tiepido alle erbe di campo
DOLCE
Panettone glassato al cioccolato bianco e pistacchio
DRINK
Vino 1 bottiglia ogni 4 persone
Acqua – Caffè – Amari